BraianTech progetta e sviluppa sistemi che risolvono in maniera organica tutti gli aspetti dell’organizzazione azinedale. La loro consulenza si basa su elevata esperienza nel settore IT e offrono servizi volti a rendere efficiente il sistema informatico dei propri clienti. Il cliente, leader nella somministrazione di prestazioni mediche odontoiatriche, grazie alle più moderne tecnologie, pernette al medico di eseguire le indagini accurate e precise sui propri pazienti.
La soluzione subito pensata è stata il NAS QNAP TS-463XU, il NAS 10GbE con quad-core AMD G-Series che garantisce alte prestazioni e ottimo per soluzioni di virtualizzazione. Le macchine sono state poi collegate tutte tra loro in modo tale che tutte le sedi soppano eseguire i vari backup su una macchina centralizzata situata a Roma.
E’ stato configurato il servizio myqnapcloud, un servizio che ha permesso l’accesso ai contenuti e la fruibilità degli stessi dall’esterno ed è stato in seconda fase installata l’app QVR Pro per gestire la videosorveglianza all’interno dei locali delle cliniche.
Grazie alle soluzioni implementate, i contenuti sono ora accessibili a tutte le cliniche quindi è possibile trasmettere contenuti video si schermi ai pazienti in sala d’attesa ed intrattenere i bambini che attendono di essere visitati.