I dati sono di “App Annie” e non lasciano dubbi: le app più scaricate dagli italiani per il business sono quelle che riguardano la gestione dei dei documenti e la ricerca di lavoro. Le ritroviamo, anche se con qualche differenza, sia nella classifica per iOs sia in quella per Android.
Le App più scaricate in tema di lavoro sono CornerJob, Info Job, Indeed Job Job Rapido si piazzano nei primi 10 posti in entrambe le classifiche.
Si differenziano le app per la scansione di documenti: Scanner form domina nel modo iOS, piazzandosi al 2 posto. Mentre su Google Play l’app scanner più scaricata è Simple Scan (al terzo Posto).
Si piazzano molto bene, nella classifica delle app più scaricate per iOS quelle consentono di registrare le telefonate, sarà business o invasione della privacy? Difficile dirlo. Fatto sta che Call Recorder è al quarto posto e TapeAcall Lite al 12°, Call Recorder al 26°, Record A phone Call al 39°.
Nel mondo Android spiccano le suite office come WPS Office (7° posto) e Polar Office all’8° tra le App più scaricate.
In questa pagine trovate la classifica delle 50 app più scaricate nella categoria Business suddivise in gratuite, a pagamento ela classifica generale (Grossing) che somma quelle gratuite e a pagamento.
App più scaricate in italia iOs / iPhone aprile 2017
FREE
PAID
GROSSING
App più scaricate in italia Android / Google Play aprile 2017
FREE
7WPS Office + PDFKingsoft Office Software Corporation Limited
PAID
GROSSING
ARTICOLO APPARSO ORIGINARIAMENTE SU: https://www.digitalic.it/wp/tecnologia/le-50-app-piu-scaricate-in-italia-per-il-business-2017/104832